Human

Dal progetto..

Diritti di Tutti

Materiale didattico

Registrati per scaricare il materiale didattico

Prenota ora

Genere

Documentario

Regia

Yann Arthus-Bertrand

Trama

Human, si compone di una raccolta di storie e immagini del nostro mondo, che offrono la possibilità di immergersi nel cuore di quello che significa essere umani. Attraverso queste storie, piene di amore e felicità, ma anche di odio e violenza, Human ci pone faccia a faccia con l’Altro, spingendoci a riflettere sulle nostre vite. Storie quotidiane, testimonianze delle vite più incredibili, questi toccanti incontri hanno in comune una rara sincerità e pongono in evidenza chi siamo – il nostro lato più oscuro, ma anche ciò che è più nobile in noi, e ciò che è universale. La nostra Terra viene mostrata nella sua forma più sublime attraverso immagini aeree mai viste prima, accompagnate da una musica in crescendo; un’ode alla bellezza del mondo che offre un momento per prendere respiro e fare introspezione. Human è un lavoro politicamente impegnato che ci permette di abbracciare l’umana condizione eriflettere sul significato della nostra esistenza.

Data Uscita

29 Febbraio 2016

Distributori

Academy Two