Per gli esercenti

Da oltre quindici anni, Circuito Cinema Scuole è attivo a livello nazionale al fianco dei docenti e degli esercenti per organizzare proiezioni dedicate agli studenti nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

Il nostro obiettivo è promuovere film di qualità e mettere in contatto le scuole con le sale del territorio per creare il pubblico di domani.
Il nostro servizio non ha costi aggiuntivi né per la vostra sala, né per la scuola.

Cosa facciamo?

• selezioniamo i titoli più adatti per il pubblico giovane e per le diverse fasce scolastiche
  • Promuoviamo questi film scelti presso le scuole attraverso campagne promozionali mirate
  • Ci impegniamo a mettere in contatto le scuole con i cinema del territorio
  • Organizziamo le proiezioni per le scuole in tutte le sale in Italia
  • Accompagniamo le proiezioni con la realizzazione di materiali e quaderni didattici

SEI UN ESERCENTE?

Vuoi incrementare la tua attività scuole? Contattaci al Numero Verde 800931105 o scrivici a info@circuitocinemascuole.com e troveremo la soluzione più adatta per te!

registrazione

• Entra a far parte del network Circuito Cinema Scuole!

La tua sala

• Compila i dati della tua sala.
  • Verrai contattato quando avremo una richiesta di proiezione scolastica nella tua zona.

Hai una proiezione scolastica?

• Se hai una proiezione scolastica con diversi posti liberi dei nostri film a catalogo, segnalacela e la inseriremo nel nostro sito.
  • Ti forniremo gratuitamente tutto il materiale didattico e interviste esclusive in dcp.