I am Greta

I am Greta di Nathan Grossman il primo lungometraggio, che racconta la storia della giovane attivista ambientale Greta Thunberg attraverso immagini avvincenti e inedite. Il film segue Greta, una timida studentessa, dal primo giorno di sciopero per il clima davanti al parlamento svedese, al discorso tenuto a New York nella sede delle Nazioni Unite. Il regista Nathan Grossman ci mostra un ritratto privato di Greta e al contempo ripercorre le tappe salienti che hanno portato alla nascita del movimento mondiale dei Fridays For Future.
Costo 4 euro a studente. E’ possibile partecipare anche solo con una classe. La proiezione potrà essere effettuata anche per le classi in didattica a distanza al 100%.

Per info e prenotazioni NUMERO VERDE SCUOLE 800931105info@circuitocinemascuole.com